lunedì 29 giugno 2015

Dialogo sul PD e le pensioni d’oro con l’“amico” F.C. Two


A causa delle avarie frequenti della piattaforma IlCannocchiale, dove - in 4 anni e 5 mesi - il mio blog Vincesko ha totalizzato 700.000 visualizzazioni, ho deciso di abbandonarla gradualmente. O, meglio, di tenermi pronto ad abbandonarla. Ripubblico qua i vecchi post a fini di archivio, alternandoli (orientativamente a gruppi di 5 al giorno) con quelli nuovi.

Post n. 386 del 03-10-13 (trasmigrato da IlCannocchiale.it)
Dialogo sul PD e le pensioni d’oro con l’“amico” F.C. Two


F. C. Two ha condiviso la foto di Pupo Io.

mentre gli Italiani stanno soffrendo la crisi...

A fini informativi, riporto la discussione completa sviluppatasi in calce al medesimo post mendace linkato originariamente da F. C. Two:

Vincesko  L'apparenza inganna
________________________________________
CONTROINFORMAZIONE
Propongo anche qui questo mio commento già pubblicato in passato in calce al medesimo post mendace, esempio di DISINFORMAZIONE degna del trio Berlusconi-Tremonti-Sacconi,
che gira in Facebook e sul WEB da mesi e che ha già raccolto decine di migliaia di “mi piace” e commenti indignati.

Pensioni d’oro, il Pd non ha colpe
Un voto in Senato ha fatto sembrare che il mondo andasse alla rovescia, con il Pdl favorevole a un taglio delle super-pensioni e il Pd che ha votato contro. Ma la questione era ingarbugliata e questo è uno di quei casi in cui l’apparenza inganna. Ecco la spiegazione
Carlo Clericetti
Eguaglianza & Libert
http://www.eguaglianzaeliberta.it/articolo.asp?id=1516

F. C. Two tanto sappiamo ormai con certezza che sono complici....nessun problema di distinzioni !!!! casta mafiosa ricca e cinica affonda il paese !!!! PUNTO !!!!

Vincesko F*, non è corretto diffondere balle.

F. C. Two ma quali balle ??? il fatto è che SONO BEN UNITI E DECISI A STARE INSIEME PER PROTEGGERE SOLO I LORO PRIVILEGI !!!! LE BALLE LE RACCONTI TU !!!!

Vincesko F*, vedo che purtroppo sei un ballista ostinato, obnubilato dall’ideologia, di grazia quali balle avrei scritto io? Lascia da parte il pregiudizio, se ci riesci, e leggi attentamente l'articolo di Carlo Clericetti (non mio), che è un giornalista serio e preparato di "Repubblica". Come dovrebbe esser noto, la Corte Cost. ha recentemente dichiarato incostituzionale il prelievo sulle pensioni d'oro. Riporto dal mio archivio una mia nota sul tema:

Dopo aver bocciato l’analogo intervento di cui all’art. 9, comma 2 del decreto-legge n. 78 del 2010 (sentenza n. 223 del 2012) e la stessa norma oggi impugnata, con la sentenza n. 241 del 2012, la Corte Costituzionale ha decretato anche l’illegittimità costituzionale del contributo di solidarietà sulle pensioni d’oro:
Bocciato il prelievo fiscale sulle pensioni d’oro: irragionevole
Corte costituzionale - Sentenza 5 maggio 2013 n. 116

http://www.diritto24.ilsole24ore.com/guidaAlDiritto/civile/civile/sentenzeDelGiorno/2013/06/bocciato-il-prelievo-fiscale-sulle-pensioni-doro-irragionevole.html
Il contributo di solidarietà imposto alle pensioni d’oro è illegittimo in quanto integrando un prelievo di natura tributaria vìola il principio di ...

F. C. Two sì, come vedi si trovano sempre alibi a tutto per coprire il fatto...INCIUCIO E' QUESTO, ANCHE !!!! per il resto, ti lascio credere alle favole, alias balle che "giornalisti" preparati confezionano per illusi e creduloni !!! La Costituzione dovrebbe garantire ben altro, come il lavoro, la democrazia, i diritti...ben calpestati, non credi ??? e quindi perchè stupirsi di queste decisioni della Corte ????? e questo come mai non viene sottolineato dai media servi ????

Vincesko Al netto delle critiche legittime che anche io in parte condivido perché gli argomenti contro il PD non mancano [*], non divagare, attieniti ai fatti sul tema e "cancella" il post, perché è una balla. Ti conviene arrenderti, se no fai la figura del contaballe ostinato e paranoico.

[*] Caro Ministro Zanonato, Caro Segretario Epifani
http://vincesko.ilcannocchiale.it/post/2788496.html
vincesko.ilcannocchiale.it
 Riporto le lettere che ho inviato ieri al ministro Zanonato ed al Segretario del PD Epifani. segreteria.ministro@mise.gov.it    Caro Ministro Zanonato,   Dopo aver letto le Sue dichiarazioni ai giornali sull’IMU, e…

F. C. Two niente ambiguità....non si copre l'inciucio sotto il tappeto delle apparenze !!!

Vincesko Arrenditi, contaballe manipolato/manipolatore e paranoico!

***

Per dare un’idea dell’attendibilità e dell’obiettività di Carlo Clericetti:

PD, per schivare la buca vola nel burrone
La proposta sull’incompatibilità non può che essere valutata per le conseguenze che produrrebbe: l’ennesimo salvataggio di Berlusconi. Un solo compromesso potrebbe essere accettabile: il rinvio del voto in giunta delle elezioni a dopo la pronuncia della Cassazione
Carlo Clericetti


Articolo collegato:
Allego l’articolo che ho pubblicato sul mio sito che fornisce delucidazioni sulla questione delle “pensioni d’oro”.
Anna Rita Fioroni


Nessun commento:

Posta un commento