mercoledì 24 giugno 2015

Un corale, stentoreo pernacchio ed un’oceanica risata al Sig. B.


A causa delle avarie frequenti della piattaforma IlCannocchiale, dove - in 4 anni e 5 mesi - il mio blog Vincesko ha totalizzato 700.000 visualizzazioni, ho deciso di abbandonarla gradualmente. O, meglio, di tenermi ad abbandonarla. Ripubblico qua i vecchi post a fini di archivio, alternandoli (orientativamente a gruppi di 5 al giorno) con quelli nuovi.

Post n. 363 del 28-08-2013 (trasmigrato da IlCannocchiale.it)
Un corale, stentoreo pernacchio ed un’oceanica risata al Sig. B.


Decadenza Silvio Berlusconi: una lettera del Cav e i pareri, depositate le carte della difesa
L'Huffington Post  |  Pubblicato: 28/08/2013 13:18 CEST  |  Aggiornato: 28/08/2013 13:38 CEST

Il mio commento non è stato pubblicato.

16:36 on 28/08/2013
Questo commento è in attesa di approvazione e non sarà possibile visualizzarlo finché non sarà stato approvato.

SB è un mammone dal collo taurino, narcisista, bulimico e schizoide, la cui eziologia risale ovviamente all'infanzia, poiché risiede nel rapporto malato con la sua mamma (la mitica mamma Rosa), la vera responsabile.

Oltre alla figlia Marina (che somiglia alla nonna anche fisicamente), Alfano, Bondi, Cicchitto, Capezzone, Schifani, ecc. svolgono il loro ruolo (ben retribuito) di bravi servi zelanti e vigili mamme vicarie, che hanno tra i loro compiti anche e soprattutto quello di prendere le difese del "mammone dal collo taurino".
In occasione del caso Noemi, su parecchi giornali fu pubblicata la notizia che il premier si era lamentato della scarsa solidarietà ricevuta da parte delle ministre, in particolare la Prestigiacomo e la Meloni (e la prima fu anche poi un po’ emarginata).

Ora, l’inveterato mammone, che si crede sciolto dall’osservanza delle leggi, schiavo della sua natura e delle sue debolezze, anziché accettare virilmente e dignitosamente il giusto castigo, frutto di 3 gradi di giudizio, non sapendo a chi votarsi fa appello ad una nuova mamma vicaria, addirittura la Corte europea per i diritti dell’uomo. Ah, mamma Rosa!

E noi? Per i guasti materiali e morali arrecati all'Italia, dovremmo intentargli contro una class action. Almeno, colpiamolo nel suo tallone d'Achille, che è l'amor proprio ipertrofico e malato, con un colossale sberleffo: un corale, stentoreo pernacchio ed un'oceanica risata.

Il Sig. Silvio B., il mammone dal collo taurino ed il suo tallone d’Achille/16
http://vincesko.ilcannocchiale.it/post/2764581.html oppure http://vincesko.blogspot.com/2015/05/il-sig-silvio-b-il-mammone-dal-collo.html

Post scriptum

 17:44 on 28/08/2013
Questo commento è in attesa di approvazione e non sarà possibile visualizzarlo finché non sarà stato approvato.

Alla Redazione,
Che cosa non va nel mio commento delle 16:36? Se è il post allegato in fondo, potete toglierlo; se è la “diagnosi” iniziale, me l’avete già pubblicata in passato.
O è il pernacchio? Si legge di peggio, qui. Saluti.

Video collegato



Nessun commento:

Posta un commento