martedì 5 maggio 2015

Il caso di P.: interpretazione di un incubo/17/Auguri

A causa delle avarie frequenti della piattaforma IlCannocchiale, dove - in 4 anni e 5 mesi - il mio blog Vincesko ha totalizzato 700.000 visualizzazioni, ho deciso di abbandonarla gradualmente. O, meglio, di tenermi pronto ad abbandonarla. Ripubblico qua i vecchi post a fini di archivio, alternandoli (orientativamente a gruppi di 5 al giorno) con quelli nuovi.

Post n. 165 del 10-07-12 (trasmigrato da IlCannocchiale.it)
Il caso di P.: interpretazione di un incubo/17/Auguri


(segue/17)

Data:
25/12/2011 12:59
Ciao P.,
Auguri di Buone Feste!
Vincesko

Data:
25/12/2011 19:51
Ciao, Vincesko

SONO FELICISSIMA DI SENTIRTI!!!

Ma lo sai che ero un po' preoccupata?
Alle mail non rispondevi, sul blog di O. non scrivevi (non lo leggevo sempre, lo ammetto, ma quando ci andavo "controllavo").

Speravo che fossi indaffarato, meglio ancora che avessi, finalmente, trovato la tua Sonja...  :)

Tantissimi auguri di Buon Natale e Buon Anno anche a te!!!
P.

P.S. Alla fine te l'ho detto o no che il sogno è radicalmente cambiato? e questo si riflette anche nel rapporto con la mia manicomiabile [lapsus calami, ndr] famiglia (o devo dire viceversa)? Pensa che proprio oggi lo dicevo a P., e sottolineavo che di questo devo senz'altro ringraziare anche te.

Data:
06/01/2012 21:40
Ciao P.,
prima di tutto BUON ANNO!
Non ti preoccupare, sono indaffarato a cercare la mia anima gemella :)), ho trovato di tutto, ma non ancora quella giusta...
Del sogno mi pare mi accennasti qualcosa, ma spiegami i dettagli, sono interessato.
Ciao,
Vincesko

Data:
11/01/2012 07:20
Ciao, Vincesko

In bocca al lupo per la ricerca!!! :)))
Poi mi racconti in cosa consiste l'essere "indaffarato"...  :)))

Sogno: la faccenda è un po' lunga da spiegare, anche perché oltre la mia famiglia coinvolge il lavoro...
Oggi sono di frettissima, nel week-end ti scrivo con più calma.
Sostanzialmente, comunque, il cambiamento è dato dal fatto che NON MI
SENTO COLPEVOLE. Per il resto la "storia" è identica. Ma io sono, in alternativa:
- innocente
- "tecnicamente" colpevole (nel senso di aver commesso il fatto) ma ritengo giusto averlo fatto. Insomma, una specie di eroina, diciamo così(il che per una chiamata dal dentista "1 fratto Garibaldi" non è male :))) )

Una volta poi (una sola per il momento però) sono anche riuscita a evadere!!! Peccato che, proprio quella volta, sia suonata la sveglia e non sia sicura di come sia andata a finire

Salutone, tantissimi auguri di BUON ANNO e a presto
P.

(continua/17)


Puntate precedenti:
Post/7/Sogno di una notte di mezza estate http://vincesko.ilcannocchiale.it/post/2744318.html
Post/8/Sogno di una notte di mezza estate http://vincesko.ilcannocchiale.it/post/2744431.html
Post/9/Sogno di una notte di mezza estate http://vincesko.ilcannocchiale.it/post/2744743.html
Post/10/Sogno di una notte di mezza estate http://vincesko.ilcannocchiale.it/post/2744903.html
Post/14/Le principesse sul pisello http://vincesko.ilcannocchiale.it/post/2745582.html
Post/15/ Novità, novità, novità!!! http://vincesko.ilcannocchiale.it/post/2745749.html


Nessun commento:

Posta un commento