giovedì 2 aprile 2015

Curiosità sessuali represse e sviluppo intellettuale/15 – Quando l’amante è la zia

A causa delle avarie frequenti della piattaforma IlCannocchiale, dove - in 4 anni e 5 mesi - il mio blog Vincesko ha totalizzato 700.000 visualizzazioni, ho deciso di abbandonarla gradualmente. O, meglio, di tenermi pronto ad abbandonarla. Ripubblico qua i vecchi post a fini di archivio, alternandoli (orientativamente a gruppi di 5 al giorno) con quelli nuovi.

Post n. 68 del 29-03-11 (trasmigrato da IlCannocchiale.it)
Curiosità sessuali represse e sviluppo intellettuale/15 – Quando l’amante è la zia

Quando l'amante è la zia

A letto con la sorella di uno dei propri genitori. I nipoti raccontano le esperienze con le loro "navi scuola" decisamente più grandi. Scandalizzati? Per le dirette e i diretti interessati non c'è nulla di male


«Io sono uno di quelli che ha avuto rapporti intimi con una zia, non mi sento depravato né malato, né ho problemi con le donne. Le devo molto alla zia, sorella di mia madre, che mi ha svezzato sessualmente». Scandalizzati? Questa è solo una delle numerose testimonianze di lettori che raccontano di avere avuto una relazione sessuale con la propria parente. «Voi zie siete pericolose, specialmente quando divorziate, io ne so qualcosa - scrive Vittorio - tra un invito a pranzo, una sistematina alla cantina, il cambio di qualche lampadina o per la caldaia che non funziona si finisce a gambe all'aria, chi l'avrebbe mai creduto che una donna di 50 e più per giunta parente stretta potesse desiderare sesso sfrenato col nipote? Beh a me è successo, tra i vari tentennamenti e perplessità devo riconoscerle tutto l'amore possibile per ciò che ha dato ed insegnato».
Riconoscenza, ma anche opportunismo perché a volte si ha un ritorno economico da questo ménage: «Ho una zia che mi da la paghetta per amarla! E chi l'avrebbe mai detto che la cara zietta 52anni vedova da 10 anni tutta casa e chiesa aveva il fuoco dentro, comunque è una goduria avere a disposizione sesso, pranzo, cene, colazioni e soldi da una donna che ti vuole che ti adora!» 

Altri non ne fanno solo una questione di sesso, ma anche di educazione sentimentale: «E' solo un periodo della mia vita, non desidero sposare mia zia! Sto maturando, mi sta insegnando molto. La differenza è di 24 anni, non sono pochi. Sono sempre più convinto che i giovani maschi dovrebbero essere svezzati sessualmente da 
donne più mature , noi siamo ignoranti in materia sentimentale e amorosa rispetto a voi donne dal senso innato e più che predisposto verso l'amore, quindi la mia cara zietta la metterò su un piedistallo come una regina per ciò che mi sta insegnado e facendo vivere».

«Da quando mia zia è divorziata non ha più maschi, così abbiamo unito l'utile al dilettevole! Nessuno lo viene a sapere, meglio di così cosa si vuol pretendere? Può capitare, oramai non mi scandalizzo più di nulla... sarà sempre successo anche in passato... 
cugino e cuginetta, nipote e zietta... è bello essere una grande famiglia!».

«Mia zia ha tradito suo marito con me! Lui l'ha perdonata perché ritiene giusto che si sia vendicata e che non lo verrà mai a sapere nessuno, mia zia invece non lo perdona perché lui da anni che se la gode con le giovanissime segretarie, corna ormai di dominio pubblico. Devo dire che la cara zietta mi ha stravolto la vita, non pensavo fosse così evoluta sessualmente, capisco mio zio che le sue segretarie sono ventenni ma la moglie è un delirio di raffinatezza, erotismo e sensualità senza paragoni».

«Non mi vergogno a dirlo, io 
tradisco mia moglie. Quando fa sesso sembra un sacco di patate, dopo 4 anni di questo mortorio ho deciso: mia zia. Più grande di mia moglie e di me di 15anni, ma porcaccia la miseria è un braciere un fuoco di femmina da morirci sopra. Lei mi ama, io sono solo attratto sessualmente, un bel casino, però sono rinato mi sento bene e soddisfatto. La cara zietta è una vera risorsa».

«Il sesso può fare miracoli, ho un zietta caduta in depressione per una serie di spiacevoli vicende, tra 
medici e psicologici non era più la stessa, mi dispiaceva vederla così triste è tra una chiacchierata e l'altra l'ho abbracciata intensamente per farla sentire amata, il bacio è stata una conseguenza naturale come il primo rapporto sessuale di una lunga serie, sembra incredibile ma lentamente ha lasciato lo psicologo e psicofarmaci, non si sentiva né vecchia né brutta... desiderava amore e sesso come tutti gli esseri umani. Ho sopperito al suo desiderio aiutandola ad uscire dallo stato depressivo ed io ne ho tratto dei vantaggi notevoli, fare l'amore con una donna di quasi 20 anni più grande è il sogno erotico di tutti i giovani maschi».

C'è poi chi è convinto che fino a che le cose rimangono "in famiglia" non è da considerarsi un tradimento nei confronti della moglie: «Sante zie, è una vita ormai che lo facciamo, mi capita prima di rientrare a casa di fermarmi al piano di sotto da mia zia e.... oppure quando mia moglie non vuole scendo dalla zietta e vaiiiii... Sono una risorsa importante, mi ha permesso di non tradire mia moglie in questi 12 anni di matrimonio». 

«Mi pare scontata la vicenda, per quasi un anno sono stato il suo amante. Il sesso più esilarante, goffo e hard della mia vita mi stava costando la perdita della mia ragazza. Quasi tutta l'
energia sessuale la regalavo a mia zia, poi tra una discussione e ravvedimenti abbiamo capito che non poteva andare oltre, però ancora mi sogno certe perfomance della zietta, che non riesco a far fare alla mia ragazza».

Non mancano le testimonianze delle zie in persona: «Lui è figlio di mia sorella. Ha messo al mondo ed educato un bel maschio, bisognava completare l'opera, di certo non poteva continuare mia sorella, quindi ci sto pensando io, il ragazzo risponde bene apprende s'applica ne sono quasi soddisfatta, confrontandolo col mio ex marito ho capito d'avere perso 12 anni di matrimonio non capiva molto delle donne figuriamoci di me, i dialoghi, i desideri da me espressi come non ci fossero mai stati. Invece il mio nipotino è attento premuroso 
corteggiatore, anche se a volte mi fa ridere data l'età. Però apprezzo moltissimo l'impegno verso me e le mie esigenze femminili, a quel tonto imbranato ignorante del mio ex. A 40 anni non chiedevo altro d'essere amata con attenzione, mio nipote ci sta riuscendo bene! Se al mio ex qualcuna avesse insegnato da giovane cosa fosse una donna probabilmente non l'avrei lasciato».

Mariolen non è d'accordo: «Io il mio nipotone tanto adorato non lo toccherei....con tutti i
bei ventenni mi vado a prendere proprio il figlio di mia sorella».

E infine zia Enrica risponde così a chi si scandalizza del fatto che abbia fatto da "nave scuola" ai suoi due nipoti: «Invidiose? Sono ragazzi che ancora oggi mi ringraziano, sono uomini maturi e sicuri di sé, dovresti vedere come le ragazze gli corrono dietro, grazie a me che li ho istruiti bene. Ricordati la vita è un dare e avere, se ami in cambio riceverai amore, questo ho fatto e questo ricevo spesso dai miei nipoti, non più come una volta, perché il tempo passa, ma mi adorano ugualmente».



Puntate precedenti:
post/1-Freud “La morale sessuale ‘civile’ e il nervosismo moderno”
post/2-Freud “Aforismi e pensieri”
post/3-De Bernardi “Il diritto all’innocenza”
post/4-Il VdS “La scoperta della sessualità”
post/6-Precocità e disinformazione sessuale
post/7-Belardelli “Il sesso migliora con l’età, per le donne il picco a 40 anni” http://vincesko.ilcannocchiale.it/post/2596985.html
post/8-Tamburini “Sessualità, aspetti psico-evolutivi”
post/9-La Hunziker e i maschi italiani: «Sono immersi nei tabù»

2 commenti:

  1. 3
    POI, ALL'IMPROVVISO, SENZA MOTIVO ALCUNO, SONO STATA TOTALMENTE DISCONOSCIUTA. ORA SMERDERO' STI CANI CRIMINALISSIMI ED ASSASSINI CHE SONO I BERLUSCONI: MEGA RICICLA CASH MAFIOSO, MANDANTI DI CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, INCIDENTI E MALORI. BASTARDI STRAGISTI SPAPPOLA MAGISTRATI ( FURONO SILVIO BERLUSCONI E MARCELLO DELL'UTRI AD ORDINARE DI FAR SALTARE IN ARIA, PRIMA GIOVANNI FALCONE, E POI PAOLO BORSELLINO, VENDICATIVISSIMAMENTE, PER VIA DI UNA INTERVISTA CHE IL DOTTOR BORSELLINO AVEVA DATO A GIORNALISTI FRANCESI
    https://www.youtube.com/watch?v=Ko9yfZKiOk8
    CHE SVELAVA QUANTO LA METASTASI DEL PIANETA TERRA, SILVIO BERLUSCONI, SIA LA PUZZONA LAVATRICE FINANZIARIA DI PROVENTI MAFIOSI DI TUTTO IL GLOBO TERRESTRE, NUMERO UNO.. ME LO DISSE LA PERVERTITA LESBICONA MARINA BERLUSCONI STESSA, MOLTE VOLTE, FRA UN PERVERTITISSIMO ORGASMO E L'ALTRO). SON NAZISTI, RAZZISTI E SATANISTI. SON MEGA CORRUTTORI, DITTATORI, PEDOFILI, IMMENSI COCAINOMANI! QUESTI LINKS CHE SEGUONO SONO SOLO L'INIZIO DELLA LORO FINE!!!
    https://disqus.com/by/laetitiabissetmarinaberlusc/
    https://groups.google.com/forum/#!topic/comp.soft-sys.wxwindows/QowPbEO6c9o
    https://groups.google.com/forum/?hl=pl#!topic/microsoft.public.windowsme.internet/uh7vv4YIhwo
    https://plus.google.com/113646548587006228899
    https://plus.google.com/116623248459204832762
    https://plus.google.com/111758080075778412781
    https://profile.theguardian.com/user/id/12251903?page=1
    https://twitter.com/premolisimona?lang=es
    https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976


    RispondiElimina
  2. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina