domenica 24 maggio 2015

Non ho potuto votare al 2° turno delle primarie


A causa delle avarie frequenti della piattaforma IlCannocchiale, dove - in 4 anni e 5 mesi - il mio blog Vincesko ha totalizzato 700.000 visualizzazioni, ho deciso di abbandonarla gradualmente. O, meglio, di tenermi pronto ad abbandonarla. Ripubblico qua i vecchi post a fini di archivio, alternandoli (orientativamente a gruppi di 5 al giorno) con quelli nuovi.

Post n. 240 del 02-12-2012 (trasmigrato da IlCannocchiale.it)
Non ho potuto votare al 2° turno delle primarie

2 dicembre 2012   E lo scrittore Flavio Soriga non riesce a votare (Bersani)
Al primo turno aveva votato a Sassari, respinto al ballottaggio a Roma   Giovanni Dozzini
link sostituito da:

A me è successa la stessa cosa (per votare al primo turno, ho dovuto prendere il taxi fino alla stazione FS distante 20 Km, poi treno fino a Napoli, quindi altro treno locale fino al Comune di residenza, pernottamento in albergo a Napoli e poi ritorno identico, totale quasi 300 Km). In più, ho chiesto via email ai 2 comitati provinciali interessati l'autorizzazione a votare nel luogo di domicilio, ma non ho ricevuto risposta.

 Mi dispiace non poter votare anche al 2° turno per Bersani, ma tant'è, queste sono le regole, come ho potuto verificare dalla lettura del regolamento. D'altronde, queste primarie sono state un regalo da parte del generoso Segretario gentiluomo Bersani al tosto e coraggioso Renzi.


Post collegato:

Bersani vs Renzi, il competente e onesto segretario gentiluomo e lo sfidante coraggioso e tosto


Nessun commento:

Posta un commento