giovedì 25 gennaio 2018

Lettera n. 2 all’On. Massimiliano Fedriga sulle sue fake news sulle pensioni e su Monti che avrebbe causato la recessione




Pubblico le due lettere che ho inviato, rispettivamente il 10.1.2018 e il 17.6.2015, all’On. Massimiliano Fedriga, attuale capogruppo della Lega Nord alla Camera dei Deputati, le quali dimostrano che non è solo l’On. Matteo Salvini a spargere indefessamente notizie false-fake news-bufale sulle pensioni e sulle manovre correttive varate nella scorsa legislatura. Ad oggi, non ho ricevuto alcuna risposta.  

Notizie false-Fake news-bufale sulla riforma Fornero e sul governo Monti.
Da:  v
19/1/2018  00:38
A:  fedriga_m@camera.it   CC zappingduepuntozero@rai.it   e altri 48

Egr. On. Fedriga,
L’ho ascoltata (nella seconda parte) ieri sera a Zapping, dove ha sparso fake news a piene mani.
Fornero e Monti? Fake news! Quando avete (s)governato, avete portato (nel 2019) l'età di pensionamento di vecchiaia a 67 anni e l’età di pensionamento anticipato a 43 anni e 3 mesi; e massacrato il ceto medio e i poveri cristi con 267 mld cumulati di maggiori tasse e tagli di spesa (scuola, sanità, spesa sociale per i poveri, ecc. ), contro i 63 mld cumulati di Monti, distribuiti in maniera molto più equa (vedi IMU, patrimonialina sui depositi, TTF).
Per non ripetermi, glieli reinvio (con le prove documentali che La smentiscono clamorosamente):
Lettera n. 2 all’On. Matteo Salvini sulle sue notizie false-fake news-bufale sulla riforma delle pensioni Fornero
L'assassinio della verità, chi ha davvero messo le mani nelle tasche degli Italiani e causato la grande recessione

In fede,
V.

fedriga_m@camera.it
zappingduepuntozero@rai.it, redazione.internet@ansa.it, segreteria.redazione@adnkronos.com, dir@agi.it, m.calabresi@repubblica.it, lfontana@corriere.it, segreteria.direttore@ilmessaggero.it, laura.danzi@lastampa.it, lucia.annunziata@huffingtonpost.it, letterealsole@ilsole24ore.com, italiaoggi@class.it, segreteria@ilfattoquotidiano.it, direzione@quotidiano.net, online@ilcarlino.net, online@lanazione.net, online@ilgiorno.net, segreteria@iltempo.itlettere@avvenire.itdirezione.politica@ilmattino.it, segreteria@ilgiornale.it, lettere@ilmanifesto.it, segreteria@ilsecoloxix.it, tg1@rai.it, tg2@rai.it, tg3@rai.it, rainews24@rai.it, redazione.tg5@mediaset.it, studioaperto@mediaset.it, mentanarisponde@la7.it, grr@rai.it, unomattina@rai.it, presadiretta@rai.it, dimartedi@la7.it, ottoemezzo@la7.it, piazzapulita@la7.it, radio1@rai.it, radio3@rai.it, radioanchio@rai.it, francesco.cancellato@linkiesta.it, sofri@ilpost.it, direzione@affaritaliani.it, redazione@ildubbio.news, simona.maggiorelli@left.it, giuseppe.detomaso@gazzettamezzogiorno.it, redazione@lindipendente.net, redazioneweb@gazzettino.it, redazioneweb@gds.it, laposta@iltirreno.it, letterealdirettore@espressoedit.it

Appendice

L’on. Fedriga è (pluri)recidivo.

Pensioni e manovre correttive
Da:  v
17/6/2015 13:20
A:  fedriga_m@camera.it  

Egr. On. Fedriga,
L’ho ascoltata ieri sera a “Ballarò”. Lei racconta troppe bugie, con grande improntitudine. Per non ripetermi, legga la mia Lettera all’On. Matteo Salvini, che allego, della quale riporto la conclusione, che vale interamente anche per Lei: 
Egr. Onorevole, se non avrà la dignità di farlo, almeno abbia il pudore di smetterla con le bugie ripetute quasi quotidianamente e di scaricare sugli altri le vostre gravi responsabilità sulle concause determinanti del peggioramento e del permanere dell’attuale, grave crisi economica o mi confermerò nel giudizio che Voi del centrodestra siete, oltre che degli incapaci al soldo dei ricchi, senza vergogna.
PS: Pubblicherò questa mia lettera, e la Sua eventuale risposta, nel mio blog (l’avverto che la piattaforma IlCannocchiale, su cui ho il blog, è spesso in avaria, in tal caso, provi ogni tanto).
Lettera all’On. Matteo Salvini
Distinti saluti
V.


**********




Nessun commento:

Posta un commento