giovedì 26 dicembre 2019

Lettera a Lavoro&Welfare sulle loro BUFALE sulla Riforma delle pensioni Fornero




Pubblico la lettera che ho inviato l’8.12 scorso all’Associazione Lavoro&Welfare, di cui è presidente l’ex parlamentare del PD Cesare Damiano. Ad oggi, non ho ricevuto nessuna risposta.

Lettera a Lavoro&Welfare sulle loro BUFALE sulla Riforma delle pensioni Fornero.
v
8/12/2019 20:52
A  lavorowelfare@gmail.com   Copia  seg.direttore@ansa.it   e altri 48

Buonasera,
Ho letto la Vostra analisi del Rendiconto sociale dell’INPS 2017 http://www.lavorowelfare.it/wp/wp-content/uploads/2018/12/Rendiconto-sociale-INPS-2017.pdf. Sulla scia di Cesare Damiano, al quale ho già dovuto scrivere SETTE volte, Lettera n. 7 all’On. Cesare Damiano sulle sue ennesime fake news sulle pensioni http://vincesko.blogspot.com/2018/01/lettera-n-7-allon-cesare-damiano-sulle.html, è un cumulo di fake news sulla riforma delle pensioni Fornero. Ho anche controllato che Voi siete stati uno delle centinaia di destinatari anche della mia Lettera al CIV sul Rendiconto sociale 2017, che anch’esso disinforma (ma almeno l’ha fatto per ignoranza della normativa).
Lettera al CIV dell’INPS: Osservazioni critiche su alcune carenze del Rendiconto sociale INPS 2017
E la Vostra sarebbe un’associazione di formazione e informazione sulla previdenza?
Ardisco pensare, essendo il compagno Cesare Damiano il Vostro presidente, che non farete un’ERRATA CORRIGE e continuerete a nascondere la Riforma SACCONI, attribuendo le sue misure alla Riforma Fornero.
Distinti saluti,
V.


**********




Nessun commento:

Posta un commento