lunedì 17 settembre 2018

Lettera al Sen. Alberto Bagnai, presidente della Commissione Finanze del Senato, sulla sua censura di un mio commento





Pubblico la lettera che ho inviato una settimana fa al senatore della Lega Nord Alberto Bagnai, sulla sua ennesima censura di un mio commento nel suo blog. Ho inviato la lettera per conoscenza alla presidentessa del Senato e ai membri della Commissione Finanze e Tesoro del Senato, di cui Bagnai è presidente. Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta.

Censura
Da:  v
11/9/2018 13:31
A:  alberto.bagnai@senato.it,    stanislao.dipiazza@senato.it     e altri 24

Egr. Sen. Bagnai,
Poiché ha censurato il mio commento, glielo invio al Suo indirizzo del Senato.

Goofynomics
lunedì 6 agosto 2018
Ostruzionismo
Citazione: “Ho fatto il mio lavoro: tutelare il diritto di espressione”.

@Alberto Bagnai
Visito questo sito molto raramente, poiché aborro le sette e i censori strampalati. Conoscendo la Sua inclinazione alla censura strampalata, a leggere del Suo compito di "tutelare il diritto di espressione" mi è venuto da ridere e non ho saputo resistere al desiderio di commentare.
Ma forse era il Suo doppio, vista la Sua, almeno per me, inspiegabile adesione, quale sedicente uomo di sinistra, a un partito di destra come la Lega Nord, che ha massacrato i poveri cristi nella XVI legislatura, retto ora - oggettivamente - da un contaballe, forte con i deboli e debole con i forti e i ricchi.
L'unica attenuante che mi viene in mente, avendo letto in passato qualche Suo strafalcione, è la Sua ignoranza in materia pensionistica e di manovre correttive passate.
Seguirò con interesse la produzione normativa del Parlamento e, in particolare, le proposte di legge Sue e del Suo Gruppo parlamentare, sperando di non dover rimpiangere il sedicente socialista Tremonti.
PS: Si può dire contaballe di un contaballe?

Riallego, come prova documentale e a fini di promemoria:
L'assassinio della verità, chi ha davvero messo le mani nelle tasche degli Italiani e causato la grande recessione

Distinti saluti,
V.

Destinatari:

Commissione Finanze e Tesoro del Senato
alberto.bagnai@senato.it, stanislao.dipiazza@senato.it, dieter.steger@senato.it, leonecinzia@live.it, andrea.debertoldi@senato.it, francesco.bonifazi@senato.it, laura.bottici@senato.it, maurizio.buccarella@senato.it, gianluca.castaldi@senato.it, eugenio.comincini@senato.it, donatella.conzatti@senato.it, luciano.dalfonso@senato.it, primo.dinicola@senato.it, tiziana.drago@senato.it, emiliano.fenu@senato.it, leonardo.grimani@senato.it, elio.lannutti@senato.it, enrico.montani@senato.it, marco.perosino@senato.it, renzo.piano@senato.it, massimiliano.romeo@senato.it, mariarosaria.rossi@senato.it, carlo.rubbia@senato.it, paolo.saviane@senato.it, sciascia@dolcedrago.it
CC maria.alberticasellati@senato.it


**********





Nessun commento:

Posta un commento