mercoledì 12 agosto 2015

La sinistra PD attacca Giorgio Napolitano

  
Alcuni esponenti di primo piano della sinistra PD hanno attaccato il presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, dopo che questi ha inviato una lettera al Corriere della Sera, nella quale ha difeso la riforma del Senato proposta dal governo Renzi.

Secondo il libro di Gioele Magaldi "Massoni", Giorgio Napolitano è massone, figlio di massone; fu iniziato in USA, nell’aprile 1978, in occasione del suo primo viaggio come ambasciatore del PCI, presso la “Three Eyes”, superloggia ultraconservatrice rockefeller-kissingeriana (Henry Kissinger lo ha insignito recentemente del Premio Kissinger http://www.ispionline.it/it/articoli/articolo/italia/giorgio-napolitano-presidente-onorario-ispi-insignito-del-premio-kissinger-13524 ).
Prima di ottenerne le dimissioni, presumibilmente su input della cancelliera Angela Merkel, massone, e affidare l’incarico a Mario Monti, massone, Napolitano fu per lunghi anni acquiescente e un po’ cerchiobottista con Silvio Berlusconi, anch’egli massone, della loggia P2 di Licio Gelli, che era la longa manus in Italia della “Three Eyes”, per salvare la governabilità.
Napolitano non è mai stato generoso con la sinistra del PD. Anzi, come sempre succede quando si ha la coda di paglia, ha spesso manifestato un sovrappiù di severità, forse proprio per questi “peccati” antichi.
Questo atteggiamento raggiunse l’acme col rifiuto di concedere a Pier Luigi Bersani (vincitore, checché se ne dica, delle elezioni politiche 2013) l’incarico pieno, a favore prima della nascita del governo Letta, paramassone, (col PDL), in barba alla volontà espressa, prima, dalla maggioranza di ben 3,2 milioni di elettori in libere elezioni primarie e, poi, dalla volontà della maggioranza relativa dell’intero elettorato; e successivamente del governo Renzi, candidato massone, funzionali alle c.d. larghe intese.
Finalmente, la sinistra del PD ha fatto la somma di tutto e ha deciso di andare alla guerra con Napolitano, ripagandolo con la stessa moneta.


Post collegato:

Napolitano, da comunista a custode della conservazione e degli interessi del potere egemone

Nessun commento:

Posta un commento