mercoledì 12 agosto 2015

AVVISO: Avarie frequentissime della piattaforma il.cannocchiale.it


ULTIMO POST TRASMIGRATO DA ILCANNOCCHIALE 

A causa delle avarie frequenti della piattaforma IlCannocchiale, dove - in 4 anni e 5 mesi - il mio blog Vincesko ha totalizzato 700.000 visualizzazioni, ho deciso di abbandonarla gradualmente. O, meglio, di tenermi pronto ad abbandonarla. Ripubblico qua i vecchi post a fini di archivio, alternandoli (orientativamente a gruppi di 5 al giorno) con quelli nuovi.

Post n. 548 del 19-03-15 (trasmigrato da IlCannocchiale.it)
AVVISO: Avarie frequentissime della piattaforma il.cannocchiale.it


A causa delle avarie frequentissime, ormai quotidiane, della piattaforma IlCannocchiale, dove - in 4 anni e 5 mesi - il mio blog Vincesko ha totalizzato finora quasi 700.000 visualizzazioni, ho deciso di abbandonarla gradualmente, o, meglio, di tenermi pronto ad abbandonarla ove essa venisse chiusa.
Prendo questa decisione con dispiacere. Ma ho telefonato più volte all’azienda che gestisce la piattaforma (DOL Srl tel. 06/68301448), l’ultima volta mi ha risposto non la solita segretaria, la quale si limitava a rispondermi che non poteva passarmi il responsabile e che avrebbe segnalato l'avaria, ma un uomo, il quale ha confermato il mio sospetto che la gestiscono gratuitamente e che non aumenteranno le risorse per evitare le avarie.
Ho deciso pertanto di trasmigrare in Blogger (di Google) i vecchi post (oltre 500) a fini di archivio, alternandoli (orientativamente a gruppi di 5 al giorno) con quelli nuovi.
A chi volesse continuare a seguirmi anche là, do volentieri l’indirizzo del mio nuovo blog:  http://vincesko.blogspot.it/


Nessun commento:

Posta un commento