giovedì 28 maggio 2015

Gli ‘esodati’ e il Pifferaio magico


A causa delle avarie frequenti della piattaforma IlCannocchiale, dove - in 4 anni e 5 mesi - il mio blog Vincesko ha totalizzato 700.000 visualizzazioni, ho deciso di abbandonarla gradualmente. O, meglio, di tenermi pronto ad abbandonarla. Ripubblico qua i vecchi post a fini di archivio, alternandoli (orientativamente a gruppi di 5 al giorno) con quelli nuovi.

Post n. 259 del 08-01-13 (trasmigrato da IlCannocchiale.it)
Gli ‘esodati’ e il Pifferaio magico


Berlusconi attacca "i presidenti di sinistra".
E alla Lega: "Alleanza o cadono giunte Nord"
Nuovo giro di interviste tv del Cavaliere: "Decreto legge, ogni volta un braccio di ferro con il capo dello Stato". "In Europa contro le 'teste dure' dell'austerity. Convincere la Merkel che la Bce deve diventare banca centrale". "Con tassazione al 65% capisco chi si sente giustificato a evadere". "Assunzioni difficili e esodati sul lastrico, riforma Fornero da annullare". Maroni su Twitter: "Voglio governare la Lombardia. Chiunque governerà a Roma se la vedrà con me, Cota e Zaia"
(05 gennaio 2013)

ESODATO, in sabato, 5 gennaio 2013 alle 23:54 ha detto:
“SE IL BERLUSCA, RIPRISTINA LA VECCHIA RIFORMA DELLE PENSIONI, E LO METTE PER ISCRITTO NEL SUO PROGRAMMA ELETTORALE, PRIMA DELLE ELEZIONI, ANCHE SE MI COSTA TANTO MORALMENTE, LO VOTO ANCH’IO. EX ELETTORE DEL P.D.( GLI ITALIANI, LA RIFORMA DELLE PENSIONI, FURTO IMPOSTO, NON L’HA ACCETTATA NESSUNO ) . HA INFATTI MASSACRATO I PENSIONANDI E HA PARALIZZATO E FATTO REGREDIRE IL MONDO DEL LAVORO. P.D. SVEGLIA, LE ELEZIONI LE VINCE CHI RIPRISTINA LA VECCHIA RIFORMA “!!!!!!!!!!!!!!!”

Sì, sì, il Pifferaio Magico alias il Grande Bugiardo sta reclutando i milioni di GONZI che gli daranno il voto per consentirgli di salvare la "ROBA"... ehm... per salvare l'Italia dai comunisti. Ha dichiarato che è disposto a firmare il contratto scritto  con le sue promesse mirabolanti da marinaio... ehm... con i suoi impegni sacri e vincolanti, inclusa l'abrogazione della riforma Fornero delle pensioni, su un tavolo di ciliegio davanti al Notaio Vespa. Ha affermato anche che se non eliminerà almeno la riforma Fornero perché la Ragioneria dello Stato eccepirà la mancanza di copertura finanziaria, si dimetterà immediatamente ed irrevocabilmente e, dopo aver venduto le sue televisioni, se ne andrà in esilio alle Bahamas, portando con sé ed a sue spese i 400 mila esodati ed i loro familiari:

Il Sig. Silvio B., il mammone dal collo taurino ed il suo tallone d’Achille/16/Il ritorno
L'analisi riportata più sotto del profilo del Sig. Silvio B. è vecchia di 10 anni, ma vi ho riportato cose che ho cominciato man mano a pensare e dire e spiegare agli altri (anche sedicenti esperti) da quasi 20 anni, cioè da quando Eugenio Scalfari raccontò su Repubblica che, durante la trattativa per la divisione consensuale del Gruppo Mondadori-L'Espresso, l'avevano appellato "il grande bugiardo".  [...]


Nessun commento:

Posta un commento