mercoledì 25 marzo 2015

Il Sig. Silvio B., il mammone dal collo taurino e il suo tallone d’Achille/8/Marina

A causa delle avarie frequenti della piattaforma IlCannocchiale, dove - in 4 anni e 5 mesi - il mio blog Vincesko ha totalizzato 700.000 visualizzazioni, ho deciso di abbandonarla gradualmente. O, meglio, di tenermi pronto ad abbandonarla. Ripubblico qua i vecchi post a fini di archivio, alternandoli (orientativamente a gruppi di 5 al giorno) con quelli nuovi.

Post n. 36 del 26-01-2011 (trasmigrato da IlCannocchiale.it)
Il Sig. Silvio B., il mammone dal collo taurino e il suo tallone d’Achille/8/Marina


Un anno fa, lessi che Silvio Berlusconi aveva dichiarato che, tra i suoi figli, quella che gli somiglia di più è Marina. Non faccio fatica a credergli. Come lui, Marina dimostra, nell’intervista al Corriere della Sera citata nel post precedente  http://archiviostorico.corriere.it/2009/ottobre/10/Contro_mio_padre_una_caccia_co_9_091010026.shtml, una notevole propensione alla menzogna ed al ribaltamento della verità ed una difesa strenua della “roba”, anche quella acquisita in maniera truffaldina.
Per quanto riguarda questo ed, in particolare, la presunta persecuzione giudiziaria da lei lamentata, ecco un dettagliato riepilogo delle malefatte del padre ed attuale premier, non in base alle accuse faziose della sinistra, ma sulla scorta delle evidenze giudiziarie.


Puntate precedenti:

Nessun commento:

Posta un commento